E V E N T I
PORDENONE in Yurta
AUREA
SOUND ALCHEMY
DOMENICA 24 GENNAIO ore 21
Una serata dedicata al benessere a 360° attraverso il Suono Sacro.
Sperimenteremo il potere del suono e della vibrazione nell’aiutarci a rigenerarci, ascoltarci, allinearci al nostro proposito di vita e lasciare andare tensioni e dolori. Il suono infatti ci accompagna a incontrare la nostra multidimensionalità: dall’anima al corpo.
Krizia crea delle atmosfere in accordo con la dimensione spirituale e l’Armonia Universale che curano e rivitalitalizzano, sciogliendo nodi, blocchi, aiutandoci a contattare la parte più saggia e sacra di noi.
Attraverso il suono possiamo intraprendere un vero e proprio cammino alchemico che ci consente di manifestarci e allineare la nostra vita alla nostra autenticità.
Lo strumento principale di Krizia è la sua voce (veicolo di informazioni sottili benefiche), accompagnata dalle campane e dall’arpa di cristallo di quarzo 432 Hz, strumenti elettronici ed effetti sonori.
Le persone descrivono questa esperienza come “paradisiaca” perché le sonorità accompagnano dolcemente nella dimensione dell’Essere e aiutano a risintonizzarsi con se stessi a livello profondo riaccendendo alle proprie energie e risorse interiori.
Per info e iscrizioni:
3703399611
Frazione Villanova 42, Pordenone
PORDENONE in Yurta insieme ad Andrea Cogerino
IMBOLC
& LA TRIPLICE DEA
LAVORI SPIRITUALI SUI DONI DEL FEMMININO SACRO
SABATO 1 FEBBRAIO ORE 19
Per info e iscrizioni:
3703399611
Frazione Villanova 42, Pordenone