DICONO DI ME
Il trattamento ricevuto da Krizia ha fatto emergere in me emozioni e sensazioni che mi hanno permesso di vedere più chiaramente degli aspetti di me che facevo fatica a mettere a fuoco. È stata come una vera e propria pulizia, una coccola in cui mi sono sentito accolto e guidato ad ascoltarmi. D.
Esperienza meravigliosa. Affidarsi alle amorevoli cure di Krizia è un dono che ho fatto a me stessa. Il suono della sua voce abbinato ai suoi strumenti rende armonioso ed efficace l'incontro con sé stessi. Ci si sente coccolati e ascoltati, in più ciò che è emerso mi ha aiutata a comprendere dettagli importanti che da sola non avrei potuto vedere. P.
Bellissima esperienza. L'incontro mi ha aiutato a elaborare meglio determinate esperienze e a credere di più nelle mie intuizioni. Con L'Angelica voce di Krizia combinata ai delicati i suoni delle campane di cristallo ci si sente accompagnati in un luogo familiare, sicuro, si ha la sensazione di un immediato benessere unito a una ritrovata leggerezza. S.
Vorrei ringraziarla per le emozioni che ho provato oggi ascoltandola. Il suo/ mio tornare a casa mi ha fatto sentire l abbraccio della mia mamma che è mancata da qualche mese,e dopo le lacrime ,la felicità di sentirmi di nuovo figlia, grazie alla sua voce e alle vibrazioni.Grazie e arrivederci a presto. A.
Buongiorno Krizia, l'altra sera ho avuto il piacere di scoprirti guardando la trasmissione su Telecolor. Vorrei complimentarmi con te e ringraziarti per quello che riesci a trasmettere con la tua voce angelica. Durante la meditazione fatta in trasmissione ho avuto sensazioni fortissime, inizialmente mi veniva da piangere e alla fine è arrivata una sensazione di benessere psicofisica mai provata, come se una spugna avesse ripulito la mia mente e il mio corpo da pensieri negativi e malesseri vari! In un momento storico come questo persone come te sono un bene prezioso e danno speranza. Grazie anima bella, ti auguro davvero tutto il bene possibile!
Quando sono vicino a te, riesco a connettermi meglio ai deva che di solito percepisco in modo vago. Con te si rafforza la connessione.
Con leggerezza e saggezza in quella condivisione di esperienze e realtà, nell'accoglienza e apertura, prendono forma nuove visioni. Grazie ai tuoi doni e talenti, alla tua voce angelica, balsamo per i nostri corpi energetici. Grazie al potere di guarigione del suono che di nuovo ci ha condotto nello spazio sacro di Shamballa di pura armonia, senza spazio, né tempo, senza parole. Grazie a Te! Roberta
Vorrei ringraziarti...Ho ascoltato i tuoi meravigliosi suoni e ho subito avuto un miglioramento fisico di dolori che mi porto dietro da parecchio. E anche interiormente, l'anima resta incantata e permeata dai suoni della tua voce, dai suoni dei tuoi strumenti di cristallo. Si libera qualcosa dal corpo fisico, é palpabile! Mi auguro di incontrarti quando tornerai.