INCONTRO INDIVIDUALE

Pure Voice

CURA ENERGETICA E SPIRITUALE ATTRAVERSO IL SUONO

Ci sono suoni che sono un grembo per l'anima. La purificano, la rigenerano, le donano nuova Vita.

Questo incontro è uno spazio sacro di cura multidimensionale, dal corpo all'anima. È un momento di profondo riequilibrio energetico e rigenerazione attraverso il potere delle frequenze e in connessione con il mondo spirituale.

Attraverso il suono apriamo le porte al sacro perché parli al nostro cuore e la persona può portare qualsiasi tematica.

Attraverso un dialogo sottile tra noi, la musica e il mondo spirituale creiamo il terreno perché la guarigione o trasformazione possano accadere e nodi e limitazioni possano sciogliersi in accordo col il cammino dell'Anima.

Pure Voice perché la mia voce si fa veicolo di informazioni di armonia, guarigione, rigenerazione, equilibrio e consapevolezza. Essa come un laser va a interagire con i nostri centri energetici portando cura e lo scioglimento di nodi energetici che non consentono alla persona di esprimersi liberamente nella sua vita.

Guarigione è ritornare ad ascoltare la nostra voce più intima che è connessa all'armonia dell'universo e permettere a quella voce di guidarci.

I miei compagni di viaggio sono strumenti sacri dall'alto valore terapeutico come le campane e l'arpa di cristallo (432Hz), il calice di cristallo (528 Hz), le campane tibetane, l'arpa celtica e strumenti elettronici che rendono questo viaggio ancora più ricco e rigenerante.

I toni puri accarezzano e leniscono come acqua cristallina

Ognuno mostra armonia o disarmonia conformemente a quanto sia aperto alla musica dell'universo.
Hazrat Inayat Khan


anche on line

Esplora la bellezza della musica e della guarigione

dalla mia postazione posso raggiungerti ovunque ti trovi.

Ricevo su appuntamento a Pordenone, Torino, Trieste